Questa è la storia di Elisa Galeazzi ed Emanuel Abbondanza, partner nella vita e nel lavoro e fondatori di Venditafast, il brand che ha fatto la rivoluzione del mercato immobiliare.

Ma partiamo dall’inizio.

Elisa a 19 anni prende l’abilitazione come agente immobiliare e, dopo 10 anni di corsi di formazione e crescita personale, apre nel 2016 a Cattolica, assieme al compagno, lo Studio Immobiliare Infinity.

La percezione che il target aveva di loro era chiara: una delle tante copie delle agenzie immobiliari già presenti sul territorio. Tutto ciò però non li rappresentava!

Sapevano di valere molto di più e proprio per questo motivo decidono di contattare Big Rocket. Non conoscevano ancora il nostro vero valore e, per l’ennesima volta, veniamo contattati per rifare il sito internet.

Big Rocket non fa siti – e ormai questo lo abbiamo detto e stra detto – ma il problema di Elisa ed Emanuel in realtà non era il sito: non avevano un brand e un’idea differenziante ed erano percepiti dal mercato come una comune agenzia immobiliare.

Ma tutto erano meno che comuni agenti immobiliari: i due avevano protocollato un metodo unico che produceva risultati straordinari e nettamente superiori alla media. Il problema è che nessuno lo sapeva.

Il giorno in cui Elisa ed Emanuel hanno incontrato Big Rocket, non hanno trovato un layout nuovo del sito, bensì un nome nuovo per la loro agenzia immobiliare.