La Mission di Big Rocket

Il nostro scopo è trasformare delle buone idee imprenditoriali allo stato grezzo in veri e propri modelli di business scalabili e brand inimitabili che producono risultati straordinari e di lunghissimo periodo nel mercato.

Rappresentiamo un’eccellenza italiana iper-specializzata nel brand positioning di start up.

La nostra mission: attraverso l’analisi e la strategia, il talento creativo e il pensiero laterale, la passione per il nostro lavoro e il desiderio di ampliare costantemente la nostra conoscenza, vogliamo essere un modello di brand per il mercato e aiutare chi avvia una start up a costruire un’azienda solida, etica, che prosperi nel lungo periodo attraverso la dichiarazione potente e inequivocabile della propria Big Marketing Idea al mercato.

Lavoriamo con poche selezionate start up

La profondità che implica il nostro lavoro e la continua assistenza all’azienda non ci permettono di lavorare con i grandi numeri.

Big Rocket lavora in maniera sartoriale, per questo scegliamo di seguire un numero limitato di start up.

Nasciamo per aiutare le start up a diventare realtà prospere e solide

Per noi, posizionare brand e creare identità uniche che si distinguono nel mercato, significa dare nuova vita a qualcosa. È un puro atto di creazione, di idee che si manifestano nel mondo in forma di aziende solide, risultati economici importanti e costante innovazione.

Amiamo le sfide e sappiamo dargli corpo.

I sogni tengono in vita noi e la nostra mission, accendono il presente e regalano uno sguardo positivo sul futuro. Ogni giorno lottiamo per i sogni che abbiamo trasformato in brand, con l’intenzione di mantenere vivo il “fuoco sacro” che li ha generati.

Vale la pena impegnarci affinché le aziende che abbiamo costruito insieme ai nostri clienti e partner abbiano il successo che meritano nel mercato.

In cosa crediamo

Big Rocket promuove la crescita di tutti gli stakeholders attraverso l’informazione, la formazione e l’aggregazione.

Crediamo che le persone siano la risorsa più importante di un’azienda.

Crediamo che il risultato economico sia solo la conseguenza della trasformazione positiva che si riesce a portare nel mondo.

Crediamo che un brand non sia solo un segno grafico: esso rappresenta un’idea unica, una filosofia, uno sguardo specifico sul mondo.

Crediamo che le uniche relazioni sostenibili siano quelle in cui tutte le parti vincono, generando un sistema win-win-win (io-tu-mondo).

Crediamo che prima di ricevere devi donare. Semina e poi raccogli. Il leader mangia per ultimo.

Crediamo che i brand debbano innovare ed evolversi sempre. Fallire, imparare e migliorare velocemente.

Crediamo nella trasparenza come unica via per generare fiducia. Sia dentro l’azienda sia nel mercato.

Crediamo che i nostri risultati e l’impegno che mettiamo nel conseguimento dei risultati per gli altri siano la garanzia di integrità rispetto al nostro scopo e alla nostra mission su questo pianeta.