Mission
Chi siamo
Chi è il Brand Designer?
Chi è il Brand Master?
Cosa facciamo
Portfolio
Testimonianze
Tesi di laurea
Blog
Per ogni affermazione assegna un punteggio da 1 a 5.
1 = per niente d'accordo
5 = totalmente d'accordo
Avanti
Da quanto tempo l'azienda è sul mercato?
Devo ancora lanciarla
Meno di 1 anno
Da 1 a 2 anni
Da 2 a 5 anni
Da 5 a 10 anni
Più di 10 anni
Da quanti elementi è composto lo staff?
Azienda unipersonale / Libero professionista
Da 2 a 10 componenti
Più di 10 componenti
La nostra comunicazione è pensata per essere profondamente coerente con i valori che il nostro brand vuole esprimere
1
2
3
4
Il nostro processo di vendita è chiaro e ben definito
1
2
3
4
L'immagine aziendale ha origine da uno studio approfondito dei competitor e del target a cui miriamo
1
2
3
4
Abbiamo stabilito i principi e le regole su cui si fonda l’azienda e sono fortemente condivisi da tutto lo staff
1
2
3
4
Abbiamo un servizio e un'assistenza clienti impeccabili
1
2
3
4
Quando il target entra in contatto con il nostro brand percepisce immediatamente i benefici che potrebbe ottenere
1
2
3
4
Il tasso di licenziamenti è molto basso perché lo staff ha un forte senso di appartenenza
1
2
3
4
Abbiamo definito dei KPI (obiettivi economici e non economici) che monitoriamo costantemente
1
2
3
4
L'immagine aziendale è totalmente coerente in ogni sua forma (es: sito web, cataloghi, social, brochure, ads, biglietti da visita, video, ecc...)
1
2
3
4
La nostra comunicazione non parla solo ed esclusivamente del prodotto / servizio che vendiamo
1
2
3
4
La relazione con il nostro target è costante, duratura e non mira soltanto alla vendita
1
2
3
4
Il nome del nostro brand esprime in maniera chiara e diretta la soluzione specifica al problema del nostro target
1
2
3
4
Il sistema aziendale è fortemente basato sulla crescita delle risorse umane
1
2
3
4
Abbiamo perfettamente sotto controllo la marginalità del nostro prodotto/servizio
1
2
3
4
Le persone che entrano in contatto con il nostro brand capiscono immediatamente chi siamo e cosa facciamo
1
2
3
4
La credibilità dell'azienda è avvalorata da molte testimonianze di clienti pienamente soddisfatti
1
2
3
4
La nostra comunicazione è pensata per catturare l’attenzione di un target estremamente specifico
1
2
3
4
Raccogliamo molti dati sui diversi comportamenti di acquisto dei clienti
1
2
3
4
Abbiamo redatto una descrizione dettagliata del nostro cliente ideale specificando cosa fa, cosa pensa, dove si trova, quali sono i suoi bisogni, paure, pregiudizi, desideri e tanto altro
1
2
3
4
Il trend di fatturato è in netta crescita
1
2
3
4
I clienti distinguono chiaramente il nostro brand dalla concorrenza
1
2
3
4
Abbiamo una strategia di fidelizzazione dei nostri clienti chiara e protocollata
1
2
3
4
Il marketing e i processi gestionali sono prevalentemente automatizzati
1
2
3
4
Il mercato riconosce con estrema facilità il nostro brand
1
2
3
4
Nome e cognome *
*
Nome
Email *
*
*
Ho letto e accetto i termini dell'
informativa sulla privacy
*
*
Acconsento alla ricezione di messaggi informativi e commerciali *
Phone
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.